CONCORSO DI IDEE PER LA RIQUALIFICAZIONE DI DIECI AREE URBANE PERIFERICHE - AREA 03 - COMUNE DI VILLABATE (PALERMO) - PIAZZA FIGURELLA

NEWS

elenco news
 

09.11.2016

CHIARIMENTI E DOCUMENTO INTEGRATIVO

Con riferimento alla richiesta di chairimenti pervenuta, si riporta quanto evidenziato e trasmesso dall'Amministrazione comunale di Villabate.

• In funzione della richiesta di rifunzionalizzazione dell’ortomercato è possibile avere il rilievo dell’edificio in formato digitale?
SI, VIENE PUBBLICATO CON LA PRESENTE NEWS

• In funzione della richiesta di rifunzionalizzazione del vecchio mulino è possibile avere il rilievo dell’edificio in formato digitale e la sua precisa ubicazione?
NO, E' UNA STRUTTURA PRIVATA. L'UBICAZIONE E' RILEVABILE DALLA PLANIMETRIA GIA' PUBBLICATA NELLA DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA.

• E’ possibile avere delle foto dell’area di progetto?
UNA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA E' GIA' PUBBLICATA NELLA DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA

• La planimetria rappresentata nel documento 01b.tavola allegata al documento preliminare.pdf mostra un’ipotesi di progetto, tale ipotesi è da considerarsi come stato di fatto oppure è solamente una indicazione progettuale che può non essere presa in considerazione?
E' UN'INDICAZIONE PROGETTUALE DEL TUTTO INDICATIVA. LO STATO DI FATTO E' RAPPRESENTATO NEL DOCUMENTO 03 E NEL DWG DELLA DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA.

 
Le altre 9 aree urbane periferiche sono visibili qui:
CONCORSO DI IDEE PER LA RIQUALIFICAZIONE DI DIECI AREE URBANE PERIFERICHE